SWC Horizon #1 - One Way Ticket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,009

    Status
    Anonymous

    Una vera e propria rivoluzione prese piede nell'anno 2015, nel mondo del Wrestling.

    Questa rivoluzione prese il nome di Women's Evolution.

    Un movimento legato al poco e povero utilizzo delle donne nello Sport-Entertainment, che ha di conseguenza contribuito a cambiare tutto.

    Tuttavia, in molti si sono scordati di un movimento che prese piede ben otto anni prima di questa rivoluzione: la creazione della TNA Knockouts Division.

    Nell'ottobre del 2007, Impact Wrestling inauguro' una Women's Division tutta loro che, grazie ai talenti ed alle loro diversita', cambio' la percezione di molti fans per quel che riguarda il Wrestling femminile.

    Ora, nel 2020, una nuova federazione di Wrestling tutta al femminile sta per aprire le proprie porte a tutte quelle atlete che non hanno mai avuto una possibilita' concreta di farsi valere e mostrare il loro talento.

    #GiveWomensWrestlingAChance


    SKYLINE

    WRESTLING

    CIRCUIT



    Where sky is the limit.


    ONLY ON

    Destination+America+logo+2012

    Video

    My gun is loaded
    I'm a six-shot heart attack
    I pull the trigger
    So you better watch your back
    Looking out for number one so you had better take this piece of advice
    Make your move
    Stick 'em up or kiss your ass goodbye
    Reach for the sky
    Or I will shoot you down in the blink of an eye
    Reach for the sky
    There's nowhere to run, nowhere to hide
    Reach for the sky
    I got the drop on you so raise them high
    Reach for the sky
    - - - - - - - -
    RINGSIDE
    Ci troviamo in quel di San Francisco, piu' precisamente nella Regency Ballroom della citta', la quale ospitera' l'odierno show di Horizon. Quasi un migliaio di persone si sono presentate per questo primo episodio di Horizon, show tutto al femminile! Visto l'entusiasmo dei fan, si prospetta uno show coi fiocchi! Ma ora, la parola all'Announcer, la quale si trova gia' sul ring!

    Announcer: "Ladies and Gentlemen, please welcome Skyline Wrestling Circuit's General Manager... TRACI BROOKS!"

    Video

    OMG!

    TRACI BROOKS E' LA GENERAL MANAGER DELLA SKYLINE WRESTLING CIRCUIT!

    THE ORIGINAL KNOCKOUT IS HERE!

    TB: "Welcome to Horizon! Welcome to Skyline Wrestling!"

    CROWD: "YES! YES! YES!"

    TB: "Ebbene si', sono io la fondatrice, nonche' General Manager della federazione."

    Afferma la Brooks, a dir poco emozionata.

    TB: "Sono passati anni da quando ho calcato un ring di Wrestling. Sono molto fiera di tutti i traguardi che ho raggiunto durante la mia carriera, ma nonostante io abbia fatto parte della prima, vera e propria Women's Evolution del Wrestling business, se c'e' una sensazione che conosco fin troppo bene, e' quella di non servire piu', di essere messa da parte, di non avere mai avuto una possibilita'."

    Continua Traci, mentre il suo sguardo si fa improvvisamente serio.

    TB: "E' per questo che ho deciso di creare la Skyline Wrestling Circuit, una federazione aperta alle competitrici di tutto il mondo che vogliono mettersi in mostra per le proprie doti atletiche."

    Sul viso di Traci appare un lieve sorriso.

    TB: "E proprio per questo, credo anche che i fatti dicano molto di piu' delle mie parole. Dunque, signore e signori, il momento delle chiacchiere e' ufficialmente finito. Enjoy the show... and give it up for Women's Wrestling!"

    CROWD: "WOMEN'S WRESTLING! WOMEN'S WRESTLING! WOMEN'S WRESTLING!"

    E mentre la theme song della General Manager risuona nuovamente in arena, ci aspetta il primo match della serata!

    Video

    Announcer: "The following contest is a singles match, scheduled for one fall! Introducing first: from Houston, Texas...

    BROOKE TESSMACHER!"

    Ed ecco che sulle note di Burning Eyes, BROOKE TESSMACHER fa il suo ingresso in arena, inaugurando cosi' il primissimo match della Skyline Wrestling Circuit, sotto i cori e gli applausi scroscianti dei tifosi.

    Video

    Announcer: "And her opponent: from Hackettstown, New Jersey...

    THE VIRTUOSA
    DEONNA PURRAZZO!"

    Una delle donne piu' tecniche del panorama mondiale del business ha ufficialmente firmato con la federazione! Deonna osserva il pubblico con sguardo altezzoso e vantandosi, ma nonostante cio' il pubblico sembra apprezzarla. La Virtuosa si posiziona dunque al centro del ring, attenendo l'ingresso della sua opponente per questo primo incontro della serata.

    DIN DIN DIN!

    Brooke Tessmacher vs Deonna Purrazzo
    Match Highlights

    Al suonare della campanella, Brooke si avventa immediatamente su x, atterrandola con un pugno ben assestato, per poi portarsi sopra il corpo dell'oppositrice con una serie di pugni, interrotta dal conto di quattro dall'arbitro. Brooke inizia a discutere con l'arbitro, dando adito alla Virtuosa di rialzarsi ed atterrare Tessmacher con un poderoso Lariat, seguito da uno schienamento che porta fino al conto di due. Deonna aggancia il cuoio capellutto dell'ex Extreme Expose' in modo da farla rialzare, ma Tessmacher reagisce un Inside Cradle, da cui la Purrazzo esce al conto di uno. Brooke e' la prima a rialzarsi ed approfittando del vantaggio ottenuto, atterra l'avversaria gia' in ginocchio con uno Knee Strike diretto al volto, seguito poco dopo dalla manovra di chiusura di Brooke, nota come Tess Shocker, per 1... 2... 3!

    Announcer: "Here's your winner, Brooke Tessmacher!"

    Ed e' cosi' che la natia di Houston si porta a casa la vittoria nel match d'inaugurazione della Skyline Wrestling, anche se alcune controversie e con la Purrazzo che, una volta ripresasi dal brutto colpo, inizia a gridare e lamentarsi con il direttore di gara. Difatti, una volta fatto partire il replay, possiamo chiaramente vedere come il piede sinistro di Deonna fosse sotto la prima corda! Svista di estremo peso da parte dell'arbitro, che avrebbe dovuto interrompere lo schienamento! La nee' Adams lascia quindi questa battaglia vittoriosa, ma non senza un'altra macchia sul suo resume'.

    - - - - -- - - - - - - - - - - - -

    Le telecamere ci riportano backstage, piu' precisamente in quello che sembra essere l'ufficio dell'appena annunciata GM della federazione, Traci Brooks, che troviamo seduta di fronte alla sua scrivania con alcune cartelle sopra di essa. La Brooks sembra altamente concentrata, ma la sua attenzione viene ben presto catturata da tutt'altro.

    KNOCK KNOCK!

    TB: "Avanti!"

    ???: "Oh, chiedo inifinitamente scusa, Traci. Non intendevo interrompere il tuo lavoro."

    Un sorriso decisamente soddisfatto si pittura sul volto della Brooks.

    TB: "... Paul?"

    La telecamera sposta leggermente l'inquadratura, facendoci scoprire che l'interlocutore dell'Original Knockout non e' nientemeno che PAUL HEYMAN!

    TB: "Che ci fai qui?"

    PH: "Le voci girano in fretta, mia cara Traci. Ho saputo di alcuni talenti che tu sei riuscita a mettere sotto contratto e, dopo aver visto certi nomi, non ho proprio potuto ignorare la cosa."

    TB: "Beh, ti ringrazio, Paul... ma cio' non risponde del tutto alla mia domanda. Per quale motivo un business man di grande spessore quale sei tu, avrebbe interesse in una piccola federazione come la Skyline Wrestling?"

    PH: "Per vari motivi, Traci. Innanzitutto, la Skyline ha gia' un contratto televisivo con un'emittente che trasmette a livello nazionale. Seconda cosa, per quanto apprezzi gli attuali talenti del roster, hai bisogno di aiuto in modo da poter raccattare piu' talenti possibili. In fondo, sei Wrestlers non potranno mai portare avanti un business sulle loro spalle. Sbaglio?"

    TB: "Ti do ragione su questo, Paul, ma si tratta pur sempre del periodo iniziale, di prova."

    PH: "Un periodo che deve iniziare col botto in modo che questa federazione abbia successo, Traci. Per questo, mi sono preso la briga di parlare con un'atleta che stimo molto e che, secondo me, sarebbe perfetta per far fare il salto di qualita' alla Skyline Wrestling."

    TB: "Ovvero?"

    Un ghigno appare sul volto di Heyman, il quale si volta verso la porta dell'ufficio.

    PH: "Puoi entrare!"

    Ed ecco che da dietro la porta dell'ufficio appare LIV MORGAN!

    PH: "Traci, ti presento Liv."

    TB: "Piacere, Liv."

    Dice la Brooks, estendendo la mano alla Morgan.

    LM: "Lo so."

    Risponde la ragazza del New Jersey, con un ghigno in volto e le mani dietro la schiena.

    TB: "... Iniziamo bene."

    PH: "Oh Traci, perdonala. Liv sa benissimo le opportunita' che la Skyline Wrestling le puo' dare, ma sa anche quanto potenziale ci sia in lei per essere il volto della federazione! Per questo l'ho portata qui, per chiederti di metterla sotto contratto e farla diventare parte ufficiale del roster."

    Traci, in risposta, tentenna per un attimo.

    TB: "Mh, ok Paul. Va bene, ma voglio mettere una cosa ben in chiaro. Per quanto stimi Liv come competitrice, in quanto io stessa abbia avuto l'occasione di vedere quanto talentuosa sia, certi comportamenti andranno tenuti a bada. Chiaro?"

    PH: "Ed e' per questo che sono qui. Liv ha solo bisogno di una guida. Lascia fare a me."

    La Brooks scruta la Morgan per alcuni secondi, per poi rispondere a Heyman.

    TB: "Ok. Accetto. Liv, ti chiamero' nei prossimi giorni, per farti sapere quando il tuo contratto sara' pronto per essere firmato."

    LM: "Va bene. Oh, un consiglio Traci: dovresti rinnovare un po' gli interni, sono abbastanza noiosi. Mi verrebbe quasi da dire che ci vorrebbe un tocco un po'... ribelle."

    TB: "... Ti mandero' un'e-mail con il contratto in allegato."

    PH: "Grazie Traci. Credimi, non te ne pentirai."

    Detto cio', Heyman e Liv lasciano l'ufficio della canadese, la quale mostra in viso un'espressione leggermente preoccupata.

    TB: "Lo spero."

    - - - - - - - - - - - - - -

    RINGSIDE

    Video

    Announcer: "The following contest is a singles match, scheduled for one fall! Introducing first, accompanied by DAFFNEY: from Brunswick, Georgia...

    ANNA JAY!"

    The Star of the Show fa il suo ingresso accompagnata dalla "Zombie Hot" herself, sotto i fischi del pubblico. Nonostante il suo nickname, la ragazza mostra uno stile molto piu' oscuro e sinistro. Che sia proprio l'influenza di Daffney ad aver portato ad un cambiamento simile?


    Video

    Announcer: "And her opponent: from Altoona, Iowa...

    HEATHER MONROE!"

    Ed ecco che la self-proclaimed Killer Bae, nonche' Indie Darling del Wrestling nota come Heather Monroe, fa il suo ingresso nella Regency Ballroom, accolta da una tiepida reazione, in contrasto a quella della navigata avversaria. Con l'ingresso dell'atleta dell'Iowa, il secondo match della serata puo' finalmente iniziare.

    Anna Jay w/Daffney vs Heather Monroe
    Match Highlights

    DIN DIN DIN!

    Le due atlete iniziano la contesa con un clinch, che viene vinto subito dalla Monroe la quale, dopo aver afferrato la Jay per i capelli, la fa cadere al tappeto di prepotenza. Questo, tuttavia, fa infuriare l'atleta giapponese, la quale si rialza praticamente subito e colpisce la Killer Bae con una Clothesline ben piazzata, seguita da una serie di Hair Pull Mat Slams della giovane atleta, motivata da Daffney. La Jay afferra il cuoio capelluto della bionda avversaria in modo da riportarla in piedi, per poi farla capitombolare nuovamente al tappeto con un Bicycle Kick. La Monroe e' totalmente fuori dai giochi, il che permette alla Star of the Show di connettere con la sua patentata Arm-Trap Flatliner per l'1... 2... 3!

    Announcer: "Here's your winner... Anna Jay!"

    Nonostante gli sforzi della Killer Bae, Anna Jay esce vincitrice dal suo primo match in federazione! Sul viso della ragazza della Georgia appare un leggero sorriso dall'aria malevola, alla vista della Monroe che si contorce dal dolore, prima di lasciare l'area ringside insieme a Daffney.

    - - - - - - - - - - - - -

    Video

    - - - - - - - - - - - - -

    HM: "Fuck it!"

    Le telecamere ci riportano nel dietro le quinte della Regency Ballroom, piu' precisamente ci troviamo nello spogliatoio delle ragazze. Troviamo Heather Monroe decisamente frustrata ed iraconda per aver perso il suo match di debutto con la federazione, contro Anna Jay.

    ???: "Credevi veramente di avere qualche chance?"

    La telecamera si sposta, inquadrando BAYLEY!

    Le parole di Bayley sono come buttare benzina sul fuoco per Heather, la quale si alza dalla panchina e si porta faccia a faccia con Bayley.

    HM: "Fatti i cazzi tuoi!"

    Un ghigno si pittura sul viso della Role Model.

    B: "Calmati, Heather. Non e' quello che intendevo."

    HM: "Non voglio sentire una parola a riguardo!"

    B: "Ma io sono la Role Model, e' il mio compito ispirare e guidare l'intero roster verso il successo. Cio' che intendevo, mia cara, e' che Anna Jay ha fatto cio' che tu sei troppo orgogliosa di fare: chiedere aiuto. Lei sa benissimo di essere ancora una novellina, e certo, si tratta pur sempre di un rigetto di un film horror degli anni ottanta, ma Daffney e' pur sempre Daffney. Ha il suo... ehm... fascino, ma ha anche l'esperienza. Tu, invece, per quanto non lo voglia ammettere, hai solo una pelliccia ed una tutina da bagno fluorescente a tirare avanti la tua misera carriera."

    Heather rimane silente, abbassando la testa, mentre l'espressione facciale di Bayley si fa seria.

    B: "Il mio talento e' di tutt'altro livello, Heather, per questo io non ho bisogno di nessuno e, soprattutto, mi differenzio dagli altri, ma credimi, lo dico per il tuo bene. C'e' sicuramente qualcuno che puo' darti una mano qui dentro."

    Bayley fa per andarsene, ma Heather la ferma afferrandola per un braccio.

    HM: "Bayley, ferma. E'... e' per caso una proposta?"

    Bayley rimane impassibile.

    HM: "Hai ragione. Non sono venuta qui per essere una perdente, ma per farmi un nome e ti do atto del fatto che io non sia la migliore, ma so di avere quello che serve per raggiungere la vetta. Quindi, Bayley... potresti aiutarmi? Faro' qualunque cosa."

    Bayley resta silente per alcuni istanti, per poi ridere di gusto in faccia alla Killer Bae.

    B: "Oh, povera stupida! Heather, io non ho bisogno di palle al piede. Credi veramente che mi abbasserei a tali livelli? Fammi il piacere."

    HM: "Brutta stronza! Come ti permetti di parlarmi cosi'?"

    L'espressione di Bayley torna ad essere estremamente seria ed a tratti truce.

    B: "Osserva quello che faro' a Kairi stasera... e capirai il perche'."

    Detto cio', la fu Hugger esce dallo spogliatoio per dirigersi verso l'uscita della rampa, ma proprio fuori dalla porta della stanza, Bayley incrocia lo sguardo di ANNA JAY!

    B: "E tu che vuoi?"

    Chiede Bayley, con tono fermo. Tuttavia, la Role Model non ottiene risposta dalla giovane Jay, la quale si limita a sogghignare.

    B: "Ti ho fatto una domanda."

    AJ: "Una volta, una saggia signora mi disse: un ciarlatano rende oscuro cio' che e' chiaro. Un pensatore rende chiaro cio' che e' oscuro."

    In tutta risposta, si limita ad inarcare una delle sopracciglia in segno di leggero turbamento.

    AJ: "Chi sei tu veramente, Bayley? Il ciarlatano oppure il pensatore?"

    B: "... Hai sbattuto la testa contro lo spigolo del comodino stamattina?"

    Bayley sembra chiaramente tutt'altro che intimidita, ma la Jay ignora totalmente le parole della sua interlocutrice.

    AJ: "Smettila di sprecare fiato e dimostracelo, Bayley... Heather potrebbe non essere l'unica a cui servira' fortuna per riuscire ad andare avanti."

    Afferma la Jay, la quale torna sui suoi passi subito dopo, lasciando Bayley da sola prima del suo match.

    B: "Pff... Questi millennials."

    Cut.

    - - - - - - -

    RINGSIDE


    Announcer: "The following contest is a singles match scheduled for one fall! And it is the MAIN EVENT of the evening!"

    Video

    Announcer: "The following contest is a singles match, scheduled for one fall! Introducing first: from Yamaguchi, Japan...

    KAIRI SANE!"

    Ebbene si', la Pirate Princess e' approdata in Skyline Wrestling! Viene accolta con grande clamore da parte del pubblico la natia del Giappone, la quale, tuttavia, sembra ignorare i fan per percorrere la rampa ed entrare nel ring, in attesa della sua avversaria per questo spettacolare MAIN EVENT.

    Video

    Announcer: "And her opponent: from San Jose', California...

    BAYLEY!"

    Ebbene si', la Role Model ha firmato il contratto per entrare a far parte della Skyline Wrestling! Una delle firme piu' importanti, se non la piu' illustre, di tutto il roster! La fu Hugger fa il suo ingresso in arena sotto cori misti dei tifosi, in quanto lei stessa inizia ad insultare i fan presenti sugli spalti lungo il suo ingresso.

    MAIN EVENT
    Kairi Sane vs Bayley
    Match Highlights

    DIN DIN DIN!

    Il match parte con un clinch fra le due atlete, in quale viene vinto da Bayley che intrappola la Pirate Princess in una Side Headlock. Tuttavia, la Sane si libera dalla presa dopo una serie di pugni, spingendo Bayley contro le corde, per poi atterrarla con una violentissima Interceptor Spear, che porta solo al conto di due. La nipponica tenta dunque di far rialzare Bayley, la quale reagisce con un poderoso Back Suplex che le permette di recuperare le energie. Fatto cio', la Role Model si avventa su Kairi con una serie di pugni in viso, per poi farla rialzare e mandarla all'angolo di prepotenza tramite Irish Whip. Segue un tentativo di Jumping Elbow Smash ai danni della Sane, la quale quest'ultima evita appena in tempo, reagendo con una serie di Angry Stomps che obbligano la Horsewoman a portarsi in posizione seduta all'angolo, dando adito alla Sane di connettere con uno Sliding Elbow. A seguito della manovra effettuata con successo, la fu Kabuki Warrior sale sulla terza corda, lanciandosi per connettere con il suo ormai patentato InSane Elbow, che pero' Bayley intercetta alzando entrambe le ginocchia. La Sane si contorce dal dolore al gomito, ma a Bayley poco importa e, dopo aver aspettato il momento giusto, intrappola il braccio di Joshi Wrestler per connettere con la Rose Plant per l'1... 2... 3!

    Announcer: "Here's your winner... BAYLEY!"

    E' stato un match molto combattuto da entrambe le parti, ma alla fine e' stata la Role Model a prevalere. Bayley lascia dunque il ring con un sorriso a trentadue denti, guardando il pubblico con aria sfacciata e soddisfatta della sua vittoria, mentre l'arbitro controlla che Kairi sia in condizione da lasciare il ring da sola.

    Cut.

    - - - - - - -

    Una delle telecamere ci portano in quello che sembra essere un vicolo a fianco di un edificio che non sembra essere affatto quello ospitante lo show di Horizon, con un solo palo della luce ad illuminare la strada, nella quale possiamo scrutare una berlina nera ferma nel mezzo. Tutt'ad un tratto, il finestrino oscurato viene tirato giu' e da dentro l'auto, proviene una voce...

    ???: "Hai fatto cio' che ti ho chiesto?"

    ???: "Si', tutto secondo i piani."

    La seconda voce e' alquanto familiare... si tratta di BROOKE TESSMACHER!

    Ma con chi stara' parlando?

    ???: "Molto bene, Brooke. Sono estremamente fiera di te."

    A quanto pare, l'interlocutore di Brooke e' una figura femminile.

    BT: "Lo apprezzo, ma non dimenticarti cio' che mi hai promesso. Non faccio alcun favore senza una ricompensa."

    ???: "Non ti fidi di me, Brooke? Cosi' ferisci i miei sentimenti."

    BT: "Non ho detto questo."

    ???: "Vorrei ben dire, Brooke. In fondo, tu per me eri una perfetta sconosciuta, ma nonostante cio' ti ho dato i miei soldi in mano, quando avrei potuto scegliere qualcun altro molto piu' fidato di te per mettere in atto il mio piano."

    Sul viso di Brooke si pittura un'espressione vagamente sbigottita.

    ???: "Tuttavia, ho scelto te perche' conosco il tuo potenziale e meriti di meglio nella tua carriera, molto piu' che essere solamente uno strumento di Traci per rendere le sue manie di protagonismo ancora piu' grandi."

    La Tessmacher rimane attenta.

    ???: "Per anni ed anni, Traci ha fatto in modo di rimanere rilevante cercando di calpestare i piedi di altri atleti ed affiliandosi ai piani alti per fare tutto cio', senza pagare alcuna conseguenza... Ed e' ora che le carte in tavola cambino e che la ruota inizi a girare."

    Una mano coperta da un lungo guanto nero esce dallo spazio lasciato dal finestrino abbassato, porgendo quello che sembra essere un pezzo di carta.

    ???: "Tieni, questo e' il mio biglietto da visita. Fai in modo di farlo avere a Traci durante il prossimo show. Sono sicura che Traci non potra' dire di no ad un investimento del genere."

    BT: "E poi?"

    ???: "E poi lascia fare a me tutto il resto, Brooke. Tutto cio' che devi fare, e' farmi entrare nel circolo della Skyline Wrestling, cosi' che io possa farla pagare a Traci una volta per tutte... e tu diventerai la donna piu' potente che questo business abbia mai visto."


    Sul viso di Brooke si pittura un lieve sorriso dall'aria piuttosto malevola.

    BT: "Bene."

    ???: "Bene. Confido in te, Brooke. Non deludermi."

    Detto cio', il finestrino della macchina viene rialzato nuovamente, dopo di che la macchina se ne va. Brooke rimane dunque da sola e, per curiosita', legge per bene il biglietto da visita.

    BT: "Mh... La tua vendetta e' assicurata."

    Fade out.



    Edited by Londrick™ - 1/9/2020, 03:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,198

    Status
    Anonymous
    Bel primo show, ci sono già degli intrecci interessanti, sono veramente curiosa di vedere il prossimo 🙈
     
    Top
    .
1 replies since 1/9/2020, 01:55   61 views
  Share  
.