SWC Horizon Backstage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,009

    Status
    Anonymous

    DATECI DENTRO!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    Qualcuno? Oooo ho chiesto, c'è qualcuno? Ok ho capito, Daffney, siamo sole al momento, che ne dici? Vediamo di ordinare questo posto come si deve.

    Wait, Wait, Anna calma sei troppo agitata, ora andiamo a cercare il nostro camerino e cambiati, hai un incontro con una bionda qualsiasi.

    Come? Non sono arrivata per perdere il mio tempo Daffney, quando inizia la roba seria?

    Questa è roba seria, è il tuo primo incontro in questo ring, non puoi perdere, andiamo fa la seria, non siamo qui per fare teatro.

    Cosa hai appena detto? Il Wrestling è un'arte e siamo i principali attori, e tu sai bene perché noi due siamo qui assieme, ho scelto te perché sei una esperta di questi ring ed io sono il Fantasma dell'Opera donna, e non credo che una ragazzina come la signorina Monroe posso pensare di vincere, è chiaro.

    Anna Jay & Daffney
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Empress Of Tomorrow

    Group
    Member
    Posts
    11,544
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Ma guarda un po' chi c'è nel Main Event.
    È un caso? Può darsi. Io direi che è più una garanzia che la SWC si è voluta prendere perché è consapevole che con il meglio nel Main Event non permette ai fan di svuotare in anticipo l'arena. Mi spiego: se ci fosse stata qualcun'altra nel match conclusivo chi avrebbe aspettato fino al Main Event? Così facendo la SWC ha la certezza di tenere il pubblico attento fino alla fine dello show.
    Kairi Sane è fortunata... vorrei tanto essere al suo posto e avere la possibilità di trovarmi sul ring con il meglio del meglio. Per fortuna però non sono lei... sono me stessa e ciò mi basta per iniziare la scalata alla vetta.


    Bayley

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,009

    Status
    Anonymous

    OMG! Che odore. Credevo che questa fosse una federazione sportiva, non un obitorio. Oh no, wait, ho capito... Daffney, sei tu. Tesoro, solamente perche' porti quel trucco da sorella disconosciuta di It, non trovo il senso di spruzzarsi addosso eau de fogne. Gli zombie sono passati di moda una volta finito The Walking Dead. Anna, carina come sei, avresti potuto scegliere qualcuno di migliore, a cui accompagnarti... come me! Tuttavia, pensandoci bene, devi pur sempre avere quell'amica nel tuo gruppo che potremmo semplicemente classificare come... roito. Cio' nonostante, rimane il fatto che sei comunque una novella, specialmente se messa a confronto con la sottoscritta. Pronta ad essere umiliata di fronte all'intera nazione? Prometto di non rovinarti il trucco.

    The Killer Bae
    HEATHER MONROE

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    «Venom, (I got that) adrenaline momentum»

    Group
    Member
    Posts
    6,986
    Location
    Vancouver, Canada

    Status
    Anonymous
    Scusate, esiste qualcuno qui che non abbia appena ricevuto il diploma dell’asilo? Non so, chiedo.
    Trenta secondi qui dentro e sento solo racchie intente a berciare senza motivo logico... grandioso. Noto che i tempi cambiano, ma le persone proprio mai.
    Se escludiamo i “ti spacco, ti sfascio” abbiamo qualcosa di interessante da dire? Dai, su. Possiamo fare di meglio.

    Brooke Tessmacher.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Londrick™ @ 26/8/2020, 00:20) 

    OMG! Che odore. Credevo che questa fosse una federazione sportiva, non un obitorio. Oh no, wait, ho capito... Daffney, sei tu. Tesoro, solamente perche' porti quel trucco da sorella disconosciuta di It, non trovo il senso di spruzzarsi addosso eau de fogne. Gli zombie sono passati di moda una volta finito The Walking Dead. Anna, carina come sei, avresti potuto scegliere qualcuno di migliore, a cui accompagnarti... come me! Tuttavia, pensandoci bene, devi pur sempre avere quell'amica nel tuo gruppo che potremmo semplicemente classificare come... roito. Cio' nonostante, rimane il fatto che sei comunque una novella, specialmente se messa a confronto con la sottoscritta. Pronta ad essere umiliata di fronte all'intera nazione? Prometto di non rovinarti il trucco.

    The Killer Bae
    HEATHER MONROE


    Niente altro che patetica signorina, la tua mente non ragiona e non ha mai ragionato, sei una piccola donna e non hai neanche rispetto per il cinema a quanto vedo ma tant'è, non è pou poi una novità che non capisci molto, parliamo di Zombie totalmente a caso, stai parlando di cose irreali, se noti non sono manco truccata, hai problemi mentali. Qui l'unica che vedo con rossetto e le tette mezze in vista sei te, non noi due e Anna, un motivo esisterà per cui ha scelto che io li sia amica e non te.

    La Signorina Monroe sa cosa vuol dire essere da sola e che vuole qualcuno che la aiuti a vincere, sai io di Daffney mi fido, te non ti fidi manco di te stessa e lo stai dicendo se no non chiederesti queste cose, ma nok serve che te lo dica se sei intelligente, non sono venuta qui per sentire le solite cose, il ring dirà tutto.

    Anna Jay & Daffney

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,009

    Status
    Anonymous

    Cit. Anna Jay
    Tesoro, sono abbastanza intelligente da non aggregarmi ad un rigetto degli anni novanta per cercare un trampolino di lancio per la mia carriera da "star", a differenza tua. Inizia mettendo da parte il costume da piccolo mago e, per lo meno, fai uno sforzo per raccimolare quale soldo per comprare vestiti da designer. Credimi, Versace ha il potere di far sembrare boujee anche un sacco dell'immondizia come te, Anna. XO.


    Cit. Daffney
    Vuoi dirmi che quella e' la tua faccia al naturale? OMG, quale orrore. Non preoccuparti, le palette di Jeffree Star fanno miracoli... e sono poco piu' costose di quell'orribile ensemble di Hot Topic che stai indossando ora.


    The Killer Bae
    HEATHER MONROE

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Londrick™ @ 28/8/2020, 14:45) 

    Cit. Anna Jay
    Tesoro, sono abbastanza intelligente da non aggregarmi ad un rigetto degli anni novanta per cercare un trampolino di lancio per la mia carriera da "star", a differenza tua. Inizia mettendo da parte il costume da piccolo mago e, per lo meno, fai uno sforzo per raccimolare quale soldo per comprare vestiti da designer. Credimi, Versace ha il potere di far sembrare boujee anche un sacco dell'immondizia come te, Anna. XO.


    Cit. Daffney
    Vuoi dirmi che quella e' la tua faccia al naturale? OMG, quale orrore. Non preoccuparti, le palette di Jeffree Star fanno miracoli... e sono poco piu' costose di quell'orribile ensemble di Hot Topic che stai indossando ora.


    The Killer Bae
    HEATHER MONROE


    Ascolta signorina Monroe le tue parole oltre ad essere da bambini fanno sentire importante solo te, sai, del tuo egocentrismo non interessa a qualcuno, fanno di te una persona che non pensa altro che a se, Daffney se né andata perché stai dimostrando di saper solo parlare e manco bene dato che o offendi o parli solo di quanto sei bella e comunque solo secondo te, tant'è, nel ring vedremo tutto, non preoccupi proprio, conosco le tue mosse, vedremo.

    Anna Jay

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,198

    Status
    Anonymous
    Che noia. Mi aspettavo qualcosa di diverso onestamente, un po’ di competizione, eppure mi ritrovo a combattere contro...non mi ricordo nemmeno il nome. Veramente, non voglio essere cattiva, eppure le parole mi escono senza troppo sforzo. Ahia. Quando Paul mi ha proposto di venire sotto contratto con la skyline avevo parecchi dubbi in realtà, ma poi mi sono convinta, questa federazione ha bisogno di qualcuno che ci metta la faccia, e quale faccia può essere migliore della mia? Quindi la prossima settimana batterò...Heather? Forse si, e poi il mio futuro sarà tutto in salita, per avere ciò che ho sempre meritato.

    Liv Morgan
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,009

    Status
    Anonymous

    Cit. Liv Morgan

    Morditi la lingua, ragazzina e smettila di atteggiarti come se rossi la migliore qui dentro. Credi che una sola sconfitta mi renda automaticamente una perdente? Strano, eppure tu dovresti sapere cosa si prova e molto meglio di me, visti i tuoi trascorsi. Ti conviene non sottovalutarmi, Liv: solamente perché sono bionda, ricca e perfetta, non significa che non abbia la facoltà di romperti il cranio. LIV with that.

    The Killer Bae
    HEATHER MONROE

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    «Venom, (I got that) adrenaline momentum»

    Group
    Member
    Posts
    6,986
    Location
    Vancouver, Canada

    Status
    Anonymous
    Noto che anche questa settimana c’è una gran voglia di vivere qui dentro.
    È quasi un peccato non potermi vantare della mia vittoria della settimana scorsa.
    Uff.

    Brooke Tessmacher.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Empress Of Tomorrow

    Group
    Member
    Posts
    11,544
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Livello uno superato. Si passa a quello successivo sperando in qualcosa di più impegnativo.
    In pratica sto facendo una scorpacciata di cinema: da una novella Jack Sparrow ad una bambina protetta da Scream. Cosa c'è, devo superare queste prove perché avendo vinto troppo fino adesso devo aggiungere al palmares anche una voce "esperta in cinema"?
    Sarà comunque un piacere passare da uno score di 1-0 a un facile 2-0. Parola della Role Model!


    Bayley

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asuka_ASR @ 4/9/2020, 21:11) 

    Livello uno superato. Si passa a quello successivo sperando in qualcosa di più impegnativo.
    In pratica sto facendo una scorpacciata di cinema: da una novella Jack Sparrow ad una bambina protetta da Scream. Cosa c'è, devo superare queste prove perché avendo vinto troppo fino adesso devo aggiungere al palmares anche una voce "esperta in cinema"?
    Sarà comunque un piacere passare da uno score di 1-0 a un facile 2-0. Parola della Role Model!


    Bayley


    Come non detto, è così bello andare in giro e dire a chiunque che siete le migliori e dire che Daffney sia niente, credevo che la Monroe fosse l'unica ma invece no, anche una come Bayley che deve essere modello per le giovani crede di dominare il mondo, sono cose che manco lei crede, le parole magari servono a lei, io come dimostrato vinco, e come detto state tutto credono che io sia l'ultima della lista, continuate, non importa nulla.


    Anna Jay

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Empress Of Tomorrow

    Group
    Member
    Posts
    11,544
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_King @ 7/9/2020, 21:51) 

    Come non detto, è così bello andare in giro e dire a chiunque che siete le migliori e dire che Daffney sia niente, credevo che la Monroe fosse l'unica ma invece no, anche una come Bayley che deve essere modello per le giovani crede di dominare il mondo, sono cose che manco lei crede, le parole magari servono a lei, io come dimostrato vinco, e come detto state tutto credono che io sia l'ultima della lista, continuate, non importa nulla.


    Anna Jay


    Ehm... non vorrei troppo contraddirti ma, come dire, non sei stata l'unica ad aver vinto.
    Non si tratta di essere la prima o l'ultima per importanza nella compagnia perché qualunque sia la tua posizione... sei sempre dietro di me perché io sono davvero la Role Model. Sono quella da seguire, ma ho il compito di insegnare alle nuove leve di doversi comportare come me, di fregarsene di ciò che pensa la gente e le avversarie. L'unica cosa da seguire è la vittoria, a prescindere da come la si ottiene. A prescindere dall'avversario che può essere una Kairi oppure tu, o qualunque altra.


    Bayley
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asuka_ASR @ 7/9/2020, 23:20) 
    CITAZIONE (_King @ 7/9/2020, 21:51) 

    Come non detto, è così bello andare in giro e dire a chiunque che siete le migliori e dire che Daffney sia niente, credevo che la Monroe fosse l'unica ma invece no, anche una come Bayley che deve essere modello per le giovani crede di dominare il mondo, sono cose che manco lei crede, le parole magari servono a lei, io come dimostrato vinco, e come detto state tutto credono che io sia l'ultima della lista, continuate, non importa nulla.


    Anna Jay


    Ehm... non vorrei troppo contraddirti ma, come dire, non sei stata l'unica ad aver vinto.
    Non si tratta di essere la prima o l'ultima per importanza nella compagnia perché qualunque sia la tua posizione... sei sempre dietro di me perché io sono davvero la Role Model. Sono quella da seguire, ma ho il compito di insegnare alle nuove leve di doversi comportare come me, di fregarsene di ciò che pensa la gente e le avversarie. L'unica cosa da seguire è la vittoria, a prescindere da come la si ottiene. A prescindere dall'avversario che può essere una Kairi oppure tu, o qualunque altra.


    Bayley

    Te dai la prova ogni volta che parli di come non sei da seguire, credi solo al falso, ti credi la Role Model ma non sei altro che una anti model, ricorda che i modelli diventanti importanti solo se seguiti e ricordati, senza chi li di a importanza non è niente. Bayley, i dont care, già dimostrato, dite quello che volete ma poi una volta che vedete la realtà addio, iniziate a fare le psicopatiche che non sanno neanche chi sono, Bayley ti consiglio di non giocare troppo, non ho paura di te.

    Anna Jay

     
    Top
    .
14 replies since 25/8/2020, 00:47   206 views
  Share  
.